Vecia Ferovia dela Val de Fiemme
E' record!

Con l'iscrizione dell'ospite Flavio il gruppo dei Rinco ha raggiunto oggi quota 38. "Ma non è finita" ha dichiarato soddisfatto il Presidente "ci sono un paio di adesioni  da confermare domani e quota 40 sarà raggiunta!". A questo punto possiamo dire che la MTB Merida in premio al gruppo più numeroso è già in cassaforte!
 

28/07/2008 - Un'avanzata imperiale! Non ci sono parole per descrivere la marea di Rinco Boys che domenica 3 agosto si riverserà sulle strade della Vecia Ferovia, stabilendo il nuovo record assoluto di partecipanti del medesimo gruppo sportivo. Dopo aver stabilito questo primato nel 2007, con 37 iscritti, i Rinco hanno dapprima eguagliato il risultato con le 37 iscrizioni di venerdì scorso, poi oggi hanno aggiunto un nuovo nome alla lista (Flavio) stabilendo un nuovo record.

"Ma non è finita - ha dichiarato soddisfatto il Presidente - quota 40 è veramente ad un passo, perchè oggi Willy mi ha telefonato avvisandomi di due nuove iscrizioni". Anche quest'anno, dunque, il socio di Zambana si è distinto con la ormai collaudata "Willy Family", portando preziosa acqua al mulino dei Rinco.


La Willy Family in gara nel 2007

A questo punto, preso atto delle iscrizioni finora pervenute (visionabili on-line sul sito www.laveciaferovia.it) possiamo dunque sbilanciarci e, mettendo al bando ogni tipo di scaramanzia, affermare che la bella MTB Merida in premio al gruppo più numeroso è già in cassaforte. Non resta che sperare nell'estrazione del proprio pettorale (la lotteria si terrà dopo la gara) per portarla a casa e completare così la splendida giornata. In fondo le probabilità sono 1 su 40, mica male no?