E sono sei !
I RINCO BOYS SI CONFERMANO GRUPPO LEADER ALLA VECIA FEROVIA: DOPO LE VITTORIE DEL 2007 (37 ISCRITTI), 2008 (43), 2009 (34), 2010 (34) E 2011 (32), E' ARRIVATO IL SESTO SUCCESSO TRA LE SOCIETA' SPORTIVE PIU' NUMEROSE. CON 36 ISCRITTI (TUTTI REGOLARMENTE PARTITI ED ARRIVATI AL TRAGUARDO) IL NOSTRO SODALIZIO SI E' IMPOSTO NETTAMENTE SUL BREN TEAM DI TRENTO. VINTA UN MTB TORPADO CHE, COME DA TRADIZIONE, E' STATA SORTEGGIATA TRA TUTTI I NOSTRI CONCORRENTI E SUPPORTER PRESENTI. LA "DEA BENDATA" HA GUARDATO VERSO IL GARDA E LA BICI E' FINITA NELLA MANI DI TELLA



 

Molina di Fiemme, 05/08/2012 - Ormai anche lo speaker ufficiale della manifestazione, Paolo Malfer, ci conosce bene e ci ha definiti "dei fedelissimi della Vecia Ferovia". E' con queste parole che il il Presidente, accompagnato da Tania, ha ricevuto oggi pomeriggio il premio per il gruppo più numeroso della Vecia Ferovia 2012, il sesto consecutivo per i Rinco Boys che dopo averlo conquistato per la prima volta nel 2007 non hanno più mollato il gradino più alto del podio.

Un successo netto, davanti al quotato Bren Team di Trento, ottenuto con ben 36 iscritti, tutti regolarmente partiti e giunti all'arrivo. Il regolamento della gara, infatti, prevede che vengano conteggiati non tanto gli iscritti (al limite una società potrebbe anche iscrivere più atleti per vincere il 1° premio, senza poi presentarsi con tutti gli iscritti al via), ma solo gli atleti inseriti nella graduatoria finale e quindi arrivati fino a Piazzòl. Oltre al trofeo (che dal 2010 è stato rinnovato nella foggia e che farà bella mostra di sé nella bacheca del Club assieme a quelli vinti nelle precedenti stagioni), è stata vinta anche una MTB Torpado che, come da tradizione, è stata messa in palio fra tutti i nostri iscritti alla manifestazione, compresi i Supporter che hanno consentito la perfetta riuscita della giornata, prestando la loro opera come fotografi, assistenti, autisti, ecc..

L'estrazione si è tenuta a margine delle nostre premiazioni, per mano del piccolo Davide (figlio dei nostri soci Staifel e Ombretta). La Dea Bendata ha guardato a sud, verso il Lago di Garda, e la bici è finita nelle mani della Supporter Tella. Giusto poco prima, alla lotteria ufficiale della gara effettuata estraendo i numeri di pettorale, il marito Frank aveva vinto un bel casco da MTB, serigrafato però di colore rosa e quindi da cedere giocoforza alla moglie. Tella quindi, nel giro di un'oretta, si è ritrovata con casco e bici nuovi di zecca. Che sia un segno del destino e che sia ora di cominciare a ... pedalare ???

Ecco il trofeo conquistato(l'8° complessivo dal 2005)

 

La MTB vinta dal Club

 

Il sorteggio e ...la vittoria della Supporter Tella!

Il Presidente, assistito dal piccolo Davide, mescola i numeri e invita il bimbo ad estrarne uno ...


Esce il nome di Tella e così la MTB Torpado finisce alla Supporter di Riva del Garda


Giusto poco prima, alla lotteria della gara, il marito Frank aveva vinto un casco bianco e rosa che, visti i colori, non potrà che essere regalato alla moglie. A questo punto Tella, con casco e bici nuovi, sarebbe anche giunta l'ora di iniziare a ... pedalare !!!