|
Trento, 26/07/2010. Dopo quella del Camoscio della Sila con il Presidente afghano Hamid Karzai, è stata scoperta in questi giorni un'altra straordinaria somiglianza tra un Rinco Boy ed un personaggio famoso.
Stavolta non sconfiniamo nella politica, ma rimaniamo in ambito sportivo, anche se dalle due ruote passiamo al football. La scorsa settimana la squadra vice-campione d'Europa del Bayern Monaco è giunta nel Garda Trentino per il ritiro pre-campionato e il quotidiano locale "TRENTINO" ha dedicato all'evento, nelle pagine sportive, un ampio spazio.
La cosa che è saltata subito all'occhio, nella grande foto pubblicata a centro pagina, è stata la presenza di Willy tra i giocatori appena scesi dal pullman. Willy? Ma che ci fa Willy in mezzo a quelli del Bayern Monaco? Il mistero è presto spiegato: in realtà il giocatore ritratto nella foto è il croato Ivica Olic, il centravanti che a suon di gol ha "soffiato" il posto nella squadra bavarese al panzer tedesco Miroslaw Klose.
La somiglianza tra i due è davvero straordinaria! Sembrano proprio due fratelli gemelli separati alla nascita e, a ben vedere, hanno pure lo stesso barbiere! Non ci credete? Guardate qui sotto ....
L'articolo del "TRENTINO". Nel cerchietto rosso
c'è Willy, ops!, volevamo dire Olic
Nell'ingrandimento, con l'aggiunta del nostro Willy,
la somiglianza appare davvero straordinaria!
Maglia rossa il Bayern, giacca rossa i Rinco Boys,
stessa pettinatura ...
ma siamo sicuri che non siano davvero due gemelli separati alla
nascita?
Anche il Presidente dell'Afghanistan Hamid Karzai
e il nostro
Camoscio della Sila sembrano davvero due fratelli gemelli.
Non c'è che dire: due gocce d'acqua