|
Lo storico partner dei Rinco Boys ha ampliato la superficie del negozio di Torbole. Ora c'è anche il bar
|
Torbole, 20 aprile 2009. Carpentari Bike Shop, il negozio di Torbole che ha accompagnato fin dai loro primi passi i Rinco Boys, ha praticamente raddoppiato la propria superficie di vendita. Nei mesi scorsi c'era stato l'acquisto dei locali dell'attiguo bar-gelateria, poi - a fine febbraio - sono iniziati i lavori di ristrutturazione che hanno portato all'accorpamento delle due unità.
Ora il negozio può contare su un'ampia superficie, grazie alla quale potrà offrire alla clientela una gamma di prodotti - biciclette in primo luogo - ma anche accessori ed abbigliamento, molto più vasta. Senza dimenticare i servizi di assistenza meccanica e di noleggio bici. Tra le novità da segnalare c'è anche il bar, che consentirà di offrire un gradito servizio di ristoro ai bikers e ai ciclisti di passaggio per una manutenzione o un acquisto, ma che rimarrà aperto anche di sera, puntando dunque a diventare un punto di riferimento per ciclisti (ma non solo!) in "libera uscita".
E proprio lunedì sera è avvenuta l'inaugurazione: una data non casuale, visto che era il giorno 20 e che il bar, prendendo spunto dal numero civico, si chiamerà "Bar al 20".
Ovviamente una delegazione di Rinco non poteva mancare all'evento, peraltro molto affollato. In nostra rappresentanza c'erano il Vice-Presidente Cecchi Paone e il Consigliere (nonché ex Merdatleta) Frà, che indossavano entrambi il nuovo pile tecnico (che sulla schiena reca proprio il marchio Carpentari, ndr), per nulla fuori luogo nonostante la primavera inoltrata, visto che la temperatura serale in riva al lago, dopo le numerose giornate di pioggia, era assai frizzante.
LE IMMAGINI
Il Vice-Presidente Cecchi Paone mostra gli sponsor
sulla schiena: c'è anche Carpentari
Un brindisi al negozio ampliato e al nuovo bar!
Bòn però 'sto cocktail
Il mio è già finito!
Adesso si mangia!
Parole sante, Frà!