|
Prima il mitico "Trap", poi il gigante Bargnani, hanno dichiarato alla Gazzetta dello Sport di essere ... Rinco! Un appello al Presidente: nominiamoli soci-onorari! |
Trento, 21 febbraio 2008. Prima Giovanni Trapattoni, poi Andrea Bargnani! In due giorni (rispettivamente il 6 e il 7 febbraio scorsi) la mitica "rosa" (al secolo La Gazzetta dello Sport, n.d.r.) ha pubblicato la notizia dell'outing di due miti dello sport nazionale. A scanso di equivoci, chiariamo subito che il più titolato degli allenatori di calcio italiani e il gigante azzurro dei Toronto Raptors (squadra dell'NBA) non hanno ammesso di essere gay (la precisazione è dovuta perchè ultimamente, quando si parla di outing, sempre lì si va a finire), ma hanno ammesso di essere ... Rinco !!!
Vedere per credere ....
Giovedì 14 febbraio, giorno di S.Valentino, viene ufficializzato l'ingaggio di Giovanni Trapattoni da parte della Federcalcio di Dublino. Il "Trap" sarà il CT dell'Eire fino al 2010, con l'obiettivo di portare la nazionale d'oltre Manica ai Mondiali del Sud-Africa.
La "rosa", a pagina 6, dedica un articolo al più titolato dei mister italiani ed ecco che nel titolo appare il virgolettato "In Italia sono rinco ...". Perbacco! Il "Trap" ha fatto outing! Anche lui ha ammesso - come tutti noi - di essere un Rinco! Benvenuto "Trap", sei in buona compagnia e sappi che per noi è un onore averti idealmente tra le nostre fila.
Clicca sull'immagine per vedere l'articolo a grandezza
naturale
Venerdì 15 febbraio, in casa Rinco non si è ancora spenta l'eco per l'outing di Giovanni Trapattoni ed ecco che la "rosa" sforna un'altra sorpresa! Anche Andrea Bargnani, il gigante azzurro che milita in NBA, nella squadra canadese dei Toronto Raptors, ammette di essere Rinco!
A pagina 25, infatti, l'articolo narra del grande momento del cestista italiano che dopo una prima parte di stagione un po' stentata, ha ritrovato lo smalto dei momenti migliori e sta viaggiando, come si dice in gergo, in "doppia cifra" (per i profani, segna almeno 10 punti a partita). Il record personale proprio ad inizio febbraio, con i 28 punti rifilati ai mitici Los Angeles Lakers. Eppure, come narra l'azzurro, l'inizio stagione non è stato dei migliori, tanto che nel sottotitolo Bargnani dichiara "A dicembre ero un po' rinco ...". Ma allora è una mania! Prima il "Trap", ora Bargnani, tutti ammettono di essere Rinco. Beh, che dire, benvenuto tra noi Andrea, anche tu sei in buona compagnia.
Clicca sull'immagine per vedere l'articolo a grandezza
naturale
Immediato è partito l'appello al Presidente dei Rinco Boys. Nominiamo Rinco-Onorari anche Trapattoni e Bargnani, è il minimo dopo il grande successo mediatico delle loro uscite sulla Gazzetta dello Sport. "Vedremo" - ha dichiarato il Presidente - "prima dovremmo riuscire a contattarli, magari via e-mail. Non possiamo mica nominarli Rinco-Onorari in contumacia!". Nel frattempo, godiamoci questi due fotomontaggi, chissà che un giorno non vedremo veramente questi due personaggi con la maglia dei Rinco Boys!