La dura ascesa al Rif. Papa allietata da un inusuale belvedereChe panorami sul Pasubio!
Non solo vette rocciose e valli scoscese all'orizzonte, ma anche morbide colline, grazie a due escursioniste in tenuta balneare che hanno incrociato più d'una volta il cammino
dei Rinco Boys.

Trento, 23/06/2008. La dura salita al Rifugio Papa, che ha caratterizzato la 4ª uscita stagionale di sabato 21 giugno sul Pasubio, è stata in qualche modo allietata dalla presenza di due escursioniste che percorrendo il sentiero che dal Pian delle Fugazze sale verso la Galleria D'Havet, hanno incrociato più d'una volta il cammino dei Rinco Boys, che stavano invece salendo sulla strada (più tortuosa e più lunga del tracciato escursionistico).

Nulla di strano, direte voi, di escursioniste ce ne saranno a migliaia in giro per le montagne, ma queste - pur trovandosi a quasi 2000 metri di quota - vestivano una tenuta balneare, con short attillati e reggiseno. Una mise che non poteva certo passare inosservata, tanto che le macchine fotografiche dei Rinco hanno fatto il loro dovere per documentare anche agli assenti (in particolare ai buongustai del genere, come Ernesto ad esempio!) cosa si sono persi sul Pasubio.


Visione dal retro, durante uno dei numerosi sorpassi


Fingendo di fotografare l'Uomo Silente e Walander (che viene pure tagliato a metà!)
ecco una bella immagine frontale delle due escursioniste in tenuta balneare


Che coda dietro a quei culetti! Nessuno voleva superare, tenendo un'andatura esageratamente lenta!


Ecco un bel primo piano. E che tatuaggio esibisce la lady azzurra