Da oggi, 1 gennaio 2008, è cominciata la 6ª stagione dei Rinco Boys. "Chi va in bici a Capodanno va in bici tutto l'anno" ha pensato il Presidente e così oggi, subito dopo pranzo, approfittando del sole splendente e della temperatura tutto sommato sopportabile, ha inforcato la MTB per i primi km del 2008. "Che sia d'augurio per un 2008 ricco di soddisfazioni per tutti i Rinco Boys" ha aggiunto.
L'esordio ufficiale in MTB sarà solo a metà marzo, con un'uscita di "Bici & Bicèri", ma nel frattempo ci sarà più d'una occasione non ufficiale per ritrovarsi insieme a preparare al meglio la stagione.
Inoltre, neve permettendo, verranno organizzate delle uscite con le ciaspole, l'ultima moda nata in casa Rinco nel 2007. Il primo di questi appuntamenti sarà forse già a metà gennaio, mentre domenica 3 febbraio alle Viote del Bondone ci sarà la 7ª ed. della Ciaspolera, la manifestazione organizzata dal G.S. Marzola che proprio nel 2007 vide l'esordio sulle racchette da neve del nostro Club.
In programma, inoltre, la 2ª Ciaspolata by Night dei Rinco Boys, in una notte di luna piena, con minestrone caldo cucinato in quota all'aperto, all'insegna dell'avventura!
Insomma, Rinco, avete magnàto durante le feste? Bene, ora è il momento di tornare a faticare !!!