PRESENTATA OGGI LA NUOVA
MAGLIA MARRONE
Prodotta in Austria dalla ditta Lòffler. Il Camoscio della Sila sarà
il primo Merdatleta della storia a farne uso. L'esordio ad aprile.

Trento, 18/01/2006. E' stata presentata ufficialmente nella giornata di oggi la nuova maglia marrone che il Merdatleta in carica indosserà nel corso delle uscite in MTB dei Rinco Boys. Come noto, infatti, fino alla stagione scorsa il detentore della maglia vestiva come tutti gli altri del gruppo, perchè la maglia marrone era solo simbolica o, per essere precisi, esisteva solo la versione da cerimonia, un po' pesante e quindi poco adatta ad essere indossata in sella.

Ora la lacuna è stata colmata, grazie alla ditta austriaca Lòffler che nel catalogo 2005 aveva inserito una maglia da bike di colore marrone. "Un'occasione da cogliere al volo - ha dichiarato il Presidente - appena ce ne siamo accorti abbiamo subito contatto l'importatore per l'Italia per vedere se in magazzino ce n'erano ancora. Siamo stati fortunati e ce ne hanno procurati due esemplari (una di taglia media, una di taglia large)".

Ora il Merdatleta, al pari della maglia rosa al Giro d'Italia o della maglia gialla al Tour de France, sarà sempre riconoscibile in gruppo e potrà esibire anche in sella il simbolo della sua leadership! L'esordio avverrà ai primi di aprile, quando prenderà il via la stagione in MTB, probabilmente sulla vecchia Ponale al Lago di Garda.

LE IMMAGINI


Il Presidente mostra la maglia ai soci


Interviene anche il Camoscio della Sila, Merdatleta in carica


Carmelo indossa in anteprima assoluta la maglia
(ma sotto cosa aveva, il pigiama?)


Ecco qua, un vero splendore!


Un primo piano della maglia, dotata di inserti neri sui fianchi


Un particolare della manica